PER LE AZIENDE

IL VILLAGGIO
SPONSOR

I CORNER
ESPOSITIVI

Dolomiti Sport Event organizza, ove possibile, negli spazi a ridosso dei campi di allenamento un “Villaggio Sponsor” nei quali la Vostra Azienda avrà a Disposizione una struttura brandizzabile.

Dette strutture saranno elettrificate e all’interno delle stesse sarà possibile presentare prodotti e/o servizi, realizzare attività di marketing, distribuire gadget e raccogliere indirizzi mail dei tifosi interessati.

    IL FAN
    VILLAGE

    PER I TIFOSI
    E LE FAMIGLIE

    Alcune Squadre, al fine di avvicinare e fidelizzare le proprie tifoserie e fidelizzare le proprie tifoserie, durante i Ritiri organizzano un “Fan Village” a ridosso dei rispettivi campi di allenamento, nei quali intrattenere i tifosi e le loro famiglie, con giochi, manifestazioni e sedute autografi. Si tratta di momenti particolarmente significativi nei quali la Vostra Azienda potrà essere protagonista mediante l’organizzazione di eventi a margine.

    Sarete parte integrante del Villaggio e quindi parte integrante dell’organizzazione del Ritiro.I tifosi abbineranno inevitabilmente ed indissolubilmente il Vostro marchio a quello della loro Squadra del cuore.

      I GADGET

      IO C’ERO

      La Vostra Azienda potrà realizzare gadget personalizzati in ricordo dei differenti Ritiri. Un esempio per tutti la T-shirt personalizzata, dove il Vostro logo potrà essere abbinato a quello di ciascuna Squadra.

      L’esperienza di questi anni ha sempre premiato questo tipo di iniziativa, facendo diventare la maglietta logata con il marchio dello Sponsor e quello della Squadra e l’ormai famosa frase “IO C’ERO”, un vero e proprio segno distintivo dei nostri Ritiri calcistici.

      IL CONCORSO

      SEGUI
      LA TUA
      SQUADRA
      DEL CUORE

      Dolomiti Sport Event dà alla Vostra Azienda la possibilità di promuovere un concorso a premi, dal titolo “SEGUI LA TUA SQUADRA DEL CUORE IN RITIRO”, tra i Vostri clienti, gestendolo e organizzandolo nei minimi dettagli.

      I vincitori del concorso saranno accolti e ospitati per la durata di un week-end nella località sede del Ritiro della Squadra, ricevendo in omaggio uno o più gadget firmati dai giocatori e i biglietti per assistere ad una partita amichevole in tribuna Vip.

      L’AREA VIP

      POSTI
      PRIVILEGIATI

      Presso alcune sedi del Ritiro, a ridosso dei rispettivi campi di allenamento, verrà realizzata un’area Hospitality, che consentirà alla Vostra Azienda e ai Vostri ospiti di assistere alle sedute di allenamento e alle partite amichevoli, in posizione privilegiata.

      La Vostra Azienda potrà disporre di badge personalizzati per l’accesso a detti spazi, che potrà utilizzare per ospitare, nei Ritiri che lo prevedano, i clienti più importanti, i fornitori di rilievo o i Partner di eccellenza, offrendo loro un momento davvero indimenticabile.

      FOLLOW US ON
      Tel.: (+39) 0471 289 293
      Fax: (+39) 0471 288 510
      E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
      P.Iva: 02498580212

      FOLLOW US ON